giovedì, 16 Gennaio, 2025
Regioni

Assago, Riapre supermercato dopo tragedia. Fiori per la vittima

ASSAGO (MILANO) Dopo un giorno di chiusura in segno di lutto, ha riaperto questa mattina alle 9 il Supermercato Carrefour di Milano Fiori ad Assago, dove giovedì sera ha perso la vita il cassiere Luis Fernando Ruggieri e altre persone sono state accoltellate dal 46enne Andrea Tombolini. Un ritorno alla normalità che però non vuole dimenticare quanto successo, come dimostrano i numerosi mazzi di fiori e biglietti di condoglianze lasciati nel luogo del tragico accoltellamento. Tanti i curiosi, anche se i corridoi del supermercato non sono pieni come al solito in questo sabato, forse per paura o per rispetto nei confronti del recente lutto. (ITALPRESS). Photo credits: www.agenziafotogramma.it trl/red 29-Ott-22 15:44

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Finanziaria, Schifani-Falcone”Regione protagonista per crescita Sicilia”

Redazione

Inchiesta Amap a Palermo, nominato difensore. Varchi “Al lavoro per continuità aziendale”

Redazione

Inaugurazione anno scolastico, Schifani “Siate protagonisti di una società migliore”

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.