0

Assago, Riapre supermercato dopo tragedia. Fiori per la vittima

sabato, 29 Ottobre 2022
1 minuto di lettura

ASSAGO (MILANO) Dopo un giorno di chiusura in segno di lutto, ha riaperto questa mattina alle 9 il Supermercato Carrefour di Milano Fiori ad Assago, dove giovedì sera ha perso la vita il cassiere Luis Fernando Ruggieri e altre persone sono state accoltellate dal 46enne Andrea Tombolini. Un ritorno alla normalità che però non vuole dimenticare quanto successo, come dimostrano i numerosi mazzi di fiori e biglietti di condoglianze lasciati nel luogo del tragico accoltellamento. Tanti i curiosi, anche se i corridoi del supermercato non sono pieni come al solito in questo sabato, forse per paura o per rispetto nei confronti del recente lutto. (ITALPRESS). Photo credits: www.agenziafotogramma.it trl/red 29-Ott-22 15:44

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Palermo città a 30 km orari, Carta “Necessario iniziare a ragionarci”

MILANO (ITALPRESS) – "Dare a Palermo un nuovo piano urbanistico…

La Regione finanzia 30 centri di raccolta rifiuti in Sicilia

PALERMO (ITALPRESS) – Diciassette nuovi Centri comunali di raccolta per…