0

Approvato il programma FSE+ 2021-2027 della Regione Valle d’Aosta

mercoledì, 26 Ottobre 2022
1 minuto di lettura

AOSTA (ITALPRESS) – La Commissione europea ha approvato il Programma regionale (PR) FSE+ 2021-2027 presentato dalla Regione autonoma Valle d'Aosta per il sostegno a titolo del Fondo sociale europeo Plus nell'ambito dell'obiettivo "Investimenti a favore dell'occupazione e della crescita". Con il via libera da Bruxelles, la Regione potrà attivare investimenti per oltre 81,56 milioni di euro, di cui 32,62 milioni di euro provenienti dall'Unione europea (40% della dotazione complessiva del Programma) e 48,94 milioni di euro di contributo nazionale, comprensivo della quota di cofinanziamento statale (42%) e regionale (18%). Trattasi complessivamente di circa 29 milioni di euro in più rispetto al precedente settennio di programmazione 2014-2020, di cui la Regione potrà disporre per fare fronte alle nuove sfide. -foto agenziafotogramma.it- (ITALPRESS). mgg/com 26-Ott-22 19:29

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Tentato omicidio in un centro d’accoglienza per migranti a Roma, 3 arresti

ROMA (ITALPRESS) – I Carabinieri della Compagnia di Roma Trastevere…

Torna la magia del pattinaggio su ghiaccio con Bol On Ice

BOLOGNA (ITALPRESS) – Tutto pronto all'Unipol Arena di Casalecchio di…