mercoledì, 26 Giugno, 2024
Regioni

Approvato il programma FSE+ 2021-2027 della Regione Valle d’Aosta

AOSTA (ITALPRESS) – La Commissione europea ha approvato il Programma regionale (PR) FSE+ 2021-2027 presentato dalla Regione autonoma Valle d'Aosta per il sostegno a titolo del Fondo sociale europeo Plus nell'ambito dell'obiettivo "Investimenti a favore dell'occupazione e della crescita". Con il via libera da Bruxelles, la Regione potrà attivare investimenti per oltre 81,56 milioni di euro, di cui 32,62 milioni di euro provenienti dall'Unione europea (40% della dotazione complessiva del Programma) e 48,94 milioni di euro di contributo nazionale, comprensivo della quota di cofinanziamento statale (42%) e regionale (18%). Trattasi complessivamente di circa 29 milioni di euro in più rispetto al precedente settennio di programmazione 2014-2020, di cui la Regione potrà disporre per fare fronte alle nuove sfide. -foto agenziafotogramma.it- (ITALPRESS). mgg/com 26-Ott-22 19:29

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Bonaccini “Riaprire parrucchieri ed estetisti anche in zona rossa”

Redazione

Veneto, destinazioni balneari trainano ripresa turismo

Redazione

Ucraina, Napoli in piazza per chiedere il “Cessate il fuoco”

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.