lunedì, 16 Dicembre, 2024
Regioni

Stella d’oro del Coni all’Italpress, Lagalla “Prestigioso riconoscimento che onora Palermo”

PALERMO (ITALPRESS) – "Esprimo le mie più vive congratulazioni a Gaspare Borsellino per la Stella d'oro al merito sportivo assegnata dal Coni all'agenzia di stampa Italpress, da lui fondata e diretta. Un prestigioso riconoscimento che onora anche Palermo, quale sede dell'agenzia, e che premia impegno e professionalità giornalistica da tanti anni a servizio dello sport. Al direttore e a tutta la squadra di Italpress rivolgo la mia stima e auguro un prosieguo dell'attività verso ulteriori e importanti traguardi". Lo dichiara in una nota il sindaco di Palermo, Roberto Lagalla. foto Italpress (ITALPRESS). vbo/com 26-Ott-22 13:32

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Cia Sicilia, Graziano Scardino è il nuovo presidente

Redazione

Turismo, Simone Fornasari è il nuovo presidente di Visit Emilia

Redazione

Vaccino, in Campania 1.241.380 le dosi complessivamente somministrate

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.