0

Stella d’oro del Coni all’Italpress, Schifani “Motivo d’orgoglio per la Sicilia”

mercoledì, 26 Ottobre 2022
1 minuto di lettura

PALERMO (ITALPRESS) – "La Stella d'oro al merito sportivo che il Coni ha assegnato all'Italpress è motivo d'orgoglio per la Sicilia, considerato che si tratta di un'agenzia di stampa con sede a Palermo. Al direttore Gaspare Borsellino, fondatore dell'Italpress, e a tutti i giornalisti vanno i miei migliori auguri per il prestigioso riconoscimento che conferma la capacità professionale e premia la qualità dell'informazione sportiva fornita al servizio della collettività". Lo dice il presidente della Regione Siciliana Renato Schifani. Soddisfazione, tra gli altri, anche da parte del sindaco di Palermo, Roberto Lagalla: "Esprimo le mie più vive congratulazioni a Gaspare Borsellino per la Stella d'oro al merito sportivo assegnata dal Coni all'agenzia di stampa Italpress, da lui fondata e diretta. Un prestigioso riconoscimento che onora anche Palermo, quale sede dell'agenzia, e che premia impegno e professionalità giornalistica da tanti anni a servizio dello sport. Al direttore e a tutta la squadra di Italpress rivolgo la mia stima e auguro un prosieguo dell'attività verso ulteriori e importanti traguardi", sottolinea Lagalla in una nota. foto Italpress (ITALPRESS). vbo/com 26-Ott-22 13:14

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

“Cartello per il caro-voli”, Sicilia valuta ricorso all’Antitrust

PALERMO (ITALPRESS) – Il governo regionale guidato da Renato Schifani…

Banca Popolare Sant’Angelo al fianco di Komen Italia per la prevenzione

PALERMO (ITALPRESS) – Banca Popolare Sant'Angelo, per il Natale 2022,…