0

In Sicilia 2.127 nuovi casi di Covid e 3 vittime

martedì, 25 Ottobre 2022
1 minuto di lettura

PALERMO (ITALPRESS) – Sono 2.127 i nuovi positivi al Coronavirus in Sicilia, a fronte di 14.769 tamponi effettuati nelle ultime 24 ore sull'Isola. E' quanto emerge dal quotidiano bollettino sull'emergenza pandemica emesso dal Ministero della Salute. Nelle ultime 24 ore si registrano tre vittime, che portano il totale delle persone decedute in Sicilia da inizio pandemia a quota 12.238. A livello di ospedalizzazioni, sono 307 i ricoverati con sintomi, dei quali 16 in terapia intensiva. credit photo agenziafotogramma.it (ITALPRESS). vbo/r 25-Ott-22 16:53

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Bioplastica, software health e app, Startup in aula a Palermo

PALERMO (ITALPRESS) – Seduti tra i banchi, in mano smartphone,…

Covid, in Calabria 3.057 nuovi casi positivi

CATANZARO (ITALPRESS) – In Calabria, ad oggi, il totale dei…