domenica, 15 Dicembre, 2024
Regioni

Zaia riceve il nuovo comandante regionale della Guardia di Finanza

VENEZIA (ITALPRESS) – Il Presidente della Regione Veneto, Luca Zaia, ha ricevuto oggi a Palazzo Balbi, il Generale della Guardia di Finanza Riccardo Rapanotti, che assumerà il Comando Regionale del Veneto dal 21 ottobre prossimo, succedendo al Generale Giovanni Mainolfi. Zaia e Rapanotti si sono intrattenuti in cordiale colloquio sui temi di interesse reciproco. "Ringrazio il Generale Mainolfi per la preziosa opera prestata in difesa della legalità in Veneto – ha detto Zaia – e dò il benvenuto al Generale Rapanotti, al quale assicuro fin d'ora la totale disponibilità della Regione a collaborare ovunque possibile nell'interesse dei cittadini e delle imprese". Foto: ufficio stampa Regione Veneto (ITALPRESS). tvi/com 18-Ott-22 10:55

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Maltempo, primo temporale con allagamenti e disagi nel palermitano

Francesco Gentile

Incendi a Palermo, valori diossina 35 volte oltre la norma

Redazione

Puglia, Emiliano promulga una nuova legge in materia sanitaria

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.