giovedì, 13 Marzo, 2025
Regioni

Covid, in Calabria 764 nuovi positivi e una vittima

CATANZARO (ITALPRESS) – Sono 764 i nuovi positivi in Calabria. Questi sono i dati giornalieri relativi all'epidemia da Covid-19 comunicati dai Dipartimenti di Prevenzione della Regione Calabria. Nelle ultime 24 ore sono stati 4.030 i tamponi effettuati. Una vittima nell'ultima giornata. (ITALPRESS). Photo credits: www.agenziafotogramma.it trl/com 15-Ott-22 17:25

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

E-commerce, Fascione: “Da novembre al via accordo con Amazon per rafforzare vetrina dei prodotti campani”

Redazione

Capalbio Film Festival 2024 [FOTO ]

Redazione

Liguria, Toti si dimette

Jonatas Di Sabato

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.