sabato, 16 Novembre, 2024
Regioni

Banca Mediolanum inaugura un nuovo Family Banker Office a Roma

ROMA (ITALPRESS) – Si rafforza la presenza di Banca Mediolanum a Roma con l'inaugurazione del nuovo ufficio dei consulenti finanziari, il Family Banker Office di Via Veneto, 76. Al taglio del nastro del tredicesimo ufficio in città, erano presenti le autorità locali civili e religiose; il presidente di Banca Mediolanum, Giovanni Pirovano; il Regional Manager della banca, Costante Turchi e il manager territoriale Roberto Di Filippo alla guida del nuovo ufficio. "La nuova apertura – spiega la nota – si inserisce nella volontà da parte di Banca Mediolanum di investire ulteriormente nella regione attraverso una nuova presenza concreta che sia di riferimento per i risparmiatori. L'obiettivo è offrire loro una consulenza finanziaria mirata a valorizzare il risparmio e il patrimonio delle famiglie, con l'attenzione che da sempre la banca rivolge alle persone e ai loro progetti di vita. Un'attenzione analoga è rivolta anche alle eccellenze imprenditoriali della città e della regione alle quali la banca offre un approccio integrato di servizio, funzionale al loro sviluppo". La Banca opera nella provincia di Roma con 24 uffici e 363 consulenti finanziari, mentre nella regione Lazio è presente con 33 uffici e 463 consulenti finanziari. – foto ufficio stampa Banca Mediolanum – (ITALPRESS). fsc/com 13-Ott-22 19:06

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Premio giornalistico sui fondi Ue in Sicilia, sette i vincitori

Redazione

Coronavirus, in Fvg 89% dei casi riconducibili a variante inglese

Redazione

Rubavano carte di credito ad anziani e turisti, 8 arresti a Roma

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.