lunedì, 16 Dicembre, 2024
Regioni

Spara al vicino con un fucile, arrestato 64enne a Catanzaro

CATANZARO (ITALPRESS) – I carabinieri di Catanzaro hanno arrestato un 64enne di un paese dell'entroterra catanzarese, accusato di tentato omicidio. I militari, a seguito di segnalazione di alcuni cittadini, sono intervenuti presso un'abitazione isolata dove poco prima il 64enne, a seguito di una lite per motivi di vicinato (accusava il "rivale" di avergli avvelenato dei cani), aveva sparato all'indirizzo del vicino, un 63enne, diversi colpi con un fucile legalmente detenuto per poi darsi alla fuga. Il ferito è stato condotto presso il pronto soccorso dell'Ospedale Pugliese – Ciaccio di Catanzaro ove si trova tuttora in gravi condizioni per le ferite riportate. Le immediate ricerche, effettuate dai militari della Compagnia di Catanzaro nei terreni e abitazioni in uso all'uomo conducevano quest'ultimo a costituirsi presso la Stazione di Marcellinara dove ha ammesso sostanzialmente le proprie responsabilità. L'uomo, anche a seguito del rinvenimento e sequestro dell'arma utilizzata, è stato arrestato con l'accusa di tentato omicidio e condotto nella casa circondariale di Catanzaro. – foto: ufficio stampa Carabinieri (ITALPRESS). pc/com 08-Ott-22 15:15

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Ponte sullo stretto, Schifani incontra Ciucci “Il progetto è sempre più concreto”

Redazione

Regionali, Salvini: “Scelta candidato governatore Calabria spetta a FI”

Francesco Gentile

Maltempo, in Veneto allerta gialla per criticità idrogeologica

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.