0

Fontana “Se Moratti corre per altri non può restare con noi”

venerdì, 30 Settembre 2022
1 minuto di lettura

MILANO (ITALPRESS)- "É chiaro che se intende partecipare a un'altra avventura diversa dalla nostra, non potrà continuare ad amministrare al nostro fianco". Lo ha detto il presidente di Regione Lombardia Attilio Fontana, oggi a margine di un tour volto a valorizzare le Aree Interne del Verbano-Piambello (Va), a chi gli chiedeva se il ruolo della sua vicepresidente per Letizia Moratti "è in bilico" dopo la riconferma della stessa Moratti a voler "correre" per la presidenza della Regione alle elezioni del 2023.(ITALPRESS). Photo credits: ufficio stampa Regione Lombardia xb5/trl/red 30-Set-22 13:04

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

“Schillaci intervenga su Regioni e Aran”

“Luglio si preannuncia un mese caldo”. Il mese per i…

“Patto Nord-Ovest”, le Regioni concertano la transizione ecologica

Durante il convegno “Servizi pubblici locali e politiche interregionali di…