0

Bonaccini “Certamente farò il presidente della Regione”

giovedì, 29 Settembre 2022
1 minuto di lettura

MILANO (ITALPRESS) – "Certamente farò il presidente della Regione Emilia-Romagna. È una fase molto delicata per famiglie e imprese e servono risposte rapide e concrete. Per questo auspico che il nuovo governo si formi presto. Poi naturalmente parteciperò al congresso del Pd, perché serve una discussione molto schietta, alla quale mi dedicherò con impegno e determinazione. Il Pd ha bisogno di un forte contributo da parte di tutti". Lo dice in una intervista al "Corriere della Sera" Stefano Bonaccini, presidente della Regione Emilia-Romagna. Foto: agenziafotogramma.it (ITALPRESS). tvi/com 29-Set-22 13:11

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Milano, apre la mostra “Goya. La ribellione della ragione”

MILANO (ITALPRESS) – Palazzo Reale dedica al genio spagnolo Goya…

Via libera da Giunta Capitolina ai due progetti definitivi Pinqua

ROMA (ITALPRESS) – Nuovi spazi abitativi di edilizia popolare sostenibile,…