0

Fontana “Stazioni a idrogeno in autostrade lombarde entro il 2025”

martedì, 20 Settembre 2022
1 minuto di lettura

MILANO (ITALPRESS) – Sul fronte della sostenibilità "Regione Lombardia insieme al Gruppo Ferrovie Nord Milano, sta portando avanti delle proposte importanti, come la realizzazione della cosiddetta ' Hydrogen Valley', con treni ad idrogeno, e la realizzazione entro il 2025, di stazioni di fornitura di idrogeno sulle due tangenziali e sulla Milano-Genova" . Lo ha detto Attilio Fontana, presidente della Regione Lombardia, oggi a margine del convegno "Infrastrutture, sostenibilità e sicurezza" all'Università Cattolica. Il progetto, spiega Fontana punta sia a "coprire tutto il distretto di Milano, sia i grandi collegamenti, Genova-Svizzera e il porto di Genova con la logistica Lombarda". Foto: xb5/Italpress (ITALPRESS). xb5/pc/red 20-Set-22 12:33

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Regionali, Schifani incontra sindaci e amministratori delle Madonie

PALERMO (ITALPRESS) – Il presidente Renato Schifani, candidato del centrodestra…

In Sicilia 2.127 nuovi casi di Covid e 3 vittime

PALERMO (ITALPRESS) – Sono 2.127 i nuovi positivi al Coronavirus…