lunedì, 20 Gennaio, 2025
Regioni

Fontana “Stazioni a idrogeno in autostrade lombarde entro il 2025”

MILANO (ITALPRESS) – Sul fronte della sostenibilità "Regione Lombardia insieme al Gruppo Ferrovie Nord Milano, sta portando avanti delle proposte importanti, come la realizzazione della cosiddetta ' Hydrogen Valley', con treni ad idrogeno, e la realizzazione entro il 2025, di stazioni di fornitura di idrogeno sulle due tangenziali e sulla Milano-Genova" . Lo ha detto Attilio Fontana, presidente della Regione Lombardia, oggi a margine del convegno "Infrastrutture, sostenibilità e sicurezza" all'Università Cattolica. Il progetto, spiega Fontana punta sia a "coprire tutto il distretto di Milano, sia i grandi collegamenti, Genova-Svizzera e il porto di Genova con la logistica Lombarda". Foto: xb5/Italpress (ITALPRESS). xb5/pc/red 20-Set-22 12:33

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Vaccino, Moratti: “Oltre 20 milioni di dosi somministrate in Lombardia”

Redazione

Fondazione Sicilia, due borse di studio per l’American Academy in Rome

Francesco Gentile

Caporalato, nel Lazio un fondo di garanzia abitativa da 500mila euro

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.