0

A Palermo scritte No vax alla Fiera e presso la sede dell’Ordine dei giornalisti

martedì, 20 Settembre 2022
1 minuto di lettura

PALERMO (ITALPRESS) – Scritte no vax sono comparse alla Fiera del Mediterraneo, a Palermo, dove si trova l'hub vaccinale. "I vaccini uccidono, salvate i bimbi", la scritta rossa che campeggia all'ingresso dei dipendenti. Poco più in là altre scritte: "Nazisti assassini", "Vaccini = malori improvvisi", "Genocidio di Stato, i vax uccidono". Ed altre scritte sono comparse nei pressi della sede dell'Ordine dei giornalisti, in via Bernini. In entrambi i casi indagano gli agenti della Digos. Nei giorni scorsi scritte analoghe erano comparse davanti alla sede dell'Ordine dei medici di Palermo. foto Italpress (ITALPRESS). vbo/r 20-Set-22 10:12

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Sicurezza del territorio, 38 mln per 101 interventi in tutta la Puglia

Circa 38 milioni di euro per finanziare 101 interventi di…

Meningite, inaugurato a Milano il murale “Limitless”

MILANO (ITALPRESS) – Lo sport come occasione per superare se…