venerdì, 19 Aprile, 2024
Sport

Calcio: Figc. Terminata la 4^ edizione della “Azzurri Partner Cup”

È la squadra di “Ernst&Young” a vincere la quarta edizione della “Azzurri Partner Cup“, il torneo di Calcio a 7 organizzato dall’Area Business della Figc che ha visto fronteggiarsi sui campi del Centro Tecnico Federale di Coverciano 18 squadre rappresentanti dei Partner delle Nazionali. Il torneo, andato in scena dopo due anni di stop forzato a causa del Covid, si è concluso dopo una lunga giornata di gare che ha entusiasmato gli oltre 300 partecipanti. In finale, al termine di una gara avvincente diretta dall’arbitro Francesco Meraviglia di Pistoia (debutto a maggio in Serie A), i campioni in carica di Poste Italiane (che avevano vinto nel 2018 e 2019, dopo il primo successo di Fiat) sono stati battuti 2-1 dalla sorpresa “Ernst&Young”, alla prima partecipazione nel torneo, che ha alzato il trofeo ricevuto dalle mani del Campione del Mondo 1982 Giancarlo Antognoni. (ITALPRESS).

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Calcio: Corte Federale, respinto ricorso sul caso plusvalenze

Romeo De Angelis

Caso Scommesse, il legale di Zaniolo: “Da escludere puntate sulle partite di calcio”

Federico Tremarco

Covid e debiti, così affonda il calcio italiano

Angelica Bianco

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.