0
EMERGENZA CORONAVIRUS CORONA VIRUS COVID19 COVID 19 ARRIVATI I PRIMI PAZIENTI AL CENTRO TECNICO DI COVERCIANO

Calcio: Figc. Terminata la 4^ edizione della “Azzurri Partner Cup”

domenica, 18 Settembre 2022
1 minuto di lettura

È la squadra di “Ernst&Young” a vincere la quarta edizione della “Azzurri Partner Cup“, il torneo di Calcio a 7 organizzato dall’Area Business della Figc che ha visto fronteggiarsi sui campi del Centro Tecnico Federale di Coverciano 18 squadre rappresentanti dei Partner delle Nazionali. Il torneo, andato in scena dopo due anni di stop forzato a causa del Covid, si è concluso dopo una lunga giornata di gare che ha entusiasmato gli oltre 300 partecipanti. In finale, al termine di una gara avvincente diretta dall’arbitro Francesco Meraviglia di Pistoia (debutto a maggio in Serie A), i campioni in carica di Poste Italiane (che avevano vinto nel 2018 e 2019, dopo il primo successo di Fiat) sono stati battuti 2-1 dalla sorpresa “Ernst&Young”, alla prima partecipazione nel torneo, che ha alzato il trofeo ricevuto dalle mani del Campione del Mondo 1982 Giancarlo Antognoni. (ITALPRESS).

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Calcio. Figc: al via la nuova campagna contro la discriminazione

In occasione della Giornata Internazionale per l’eliminazione della discriminazione razziale,…

“Children before players”, un libro per la tutela dei diritti dei minori nel calcio

“Children before players” è la pubblicazione scritta dall’Unicef in collaborazione…