0

Elezioni, Sala “Draghi non va perso, è il più capace che abbiamo”

venerdì, 16 Settembre 2022
1 minuto di lettura

MILANO (ITALPRESS) – "Una persona come Draghi non va persa per il nostro Paese: a mio giudizio, è certamente la persona più rappresentativa e capace che abbiamo, e quindi, chissà come, speriamo di recuperarlo perché dia il suo contributo". Così il sindaco di Milano Giuseppe Sala, durante un appuntamento elettorale col segretario di +Europa Benedetto Della Vedova, commenta il rifiuto di Mario Draghi a un secondo mandato. "Non so se sia una dichiarazione pragmatica o se sia sincero – aggiunge – può sperarlo. Io tendo a pensare che, in questa fase, consideri concluso il suo compito e il suo dovere". (ITALPRESS). Photo credits: xa1 xa1/trl/red 16-Set-22 19:35

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Al Teatro Duse di Bologna, Befana solidale con “La spada nella roccia”

BOLOGNA (ITALPRESS) – Nel segno della solidarietà, venerdì 5 gennaio…

A Palazzo Lombardia torna il “Natale della Cultura”

MILANO (ITALPRESS) – A Palazzo Lombardia torna il 'Natale della…