0
The current flag of Iran was adopted on 29 July 1980, and is a reflection of the changes brought about by the Iranian Revolution.

L’Iran possiede droni che possono colpire Tel Aviv e Haifa

mercoledì, 14 Settembre 2022
1 minuto di lettura

Il comandante delle forze di terra dell’Esercito iraniano, il brigadiere generale Kiumars Heidari, ha annunciato ieri sera alla Tv di Stato, che l’Iran possiede droni Arash-2 per colpire lo Stato di Israele. “Abbiamo progettato e prodotto i droni Arash-2, droni suicidi” avanzati a lunga gittata soprattutto per colpire Tel Aviv e Haifa” ha detto il comandante.

“Spesso presentiamo nuove armi per la difesa prodotte localmente ma ne possediamo altre che sono segrete e migliori perché non vogliamo rivelare le nostre capacità. Puntiamo a rafforzare il potere di deterrenza dell’Iran e i nemici dovrebbero sapere che se fanno il minimo errore romperemo loro mani e piedi”, ha aggiunto il funzionario militare iraniano aggiungendo che “l’Iran continuerà ad essere in vantaggio”, ha aggiunto.

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Tensione nucleare: l’AIEA conferma il furto di informazioni israeliane da parte dell’Iran

La crisi nucleare tra Iran e Israele si aggrava dopo…

Attacco dell’Iran. In campo la diplomazia internazionale

In 24 ore, in 48, la prossima settimana, anzi sarebbe…