domenica, 22 Dicembre, 2024
Esteri

L’Iran possiede droni che possono colpire Tel Aviv e Haifa

Il comandante delle forze di terra dell’Esercito iraniano, il brigadiere generale Kiumars Heidari, ha annunciato ieri sera alla Tv di Stato, che l’Iran possiede droni Arash-2 per colpire lo Stato di Israele. “Abbiamo progettato e prodotto i droni Arash-2, droni suicidi” avanzati a lunga gittata soprattutto per colpire Tel Aviv e Haifa” ha detto il comandante.

“Spesso presentiamo nuove armi per la difesa prodotte localmente ma ne possediamo altre che sono segrete e migliori perché non vogliamo rivelare le nostre capacità. Puntiamo a rafforzare il potere di deterrenza dell’Iran e i nemici dovrebbero sapere che se fanno il minimo errore romperemo loro mani e piedi”, ha aggiunto il funzionario militare iraniano aggiungendo che “l’Iran continuerà ad essere in vantaggio”, ha aggiunto.

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Tel Aviv: “Attacco su larga scala. La Striscia sarà ridimensionata”

Antonio Gesualdi

Onu: Iran, la discriminazione istituzionale contro donne e ragazze ha consentito violazioni dei diritti umani

Cristina Gambini

Netanyahu, un “nemico” in casa

Giuseppe Mazzei

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.