0

Un rublo per amico

mercoledì, 14 Settembre 2022
1 minuto di lettura

Perché scandalizzarsi se Mosca paga partiti di altri Paesi? È per caso vietato essere generosi? È noto che la Russia non è un Paese egoista: il gas ce lo regala, facendocelo pagare 10 volte quello che costa e ce lo dà se e quando fa comodo al Cremlino. In fondo, dietro la corazza dell’autocrazia di Putin batte un cuore tenero. Basta con questo moralismo occidentale!!!

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Costa-Kallas in visita a Kiev, “per rendere omaggio al coraggio degli ucraini”. Russia aumenta bilancio per la difesa

Il presidente del Consiglio Europeo Antonio Costa, l’alto rappresentante Ue…

Netanyahu: tensione con gli Usa per la fornitura di armi

In Israele migliaia di manifestanti antigovernativi hanno manifestato a Gerusalemme…