0

Milano, Sospetto pacco bomba vicino al Consolato libanese

venerdì, 9 Settembre 2022
1 minuto di lettura

MILANO (ITALPRESS) – Un sospetto pacco bomba è stato trovato poco fa in via Larga, nel centro di Milano, davanti all'ingresso del consolato libanese. Il pacco è stato notato da un passante che, insospettito dalla presenza di diverse pile stilo che fumavano accanto all'oggetto avvolto in diversi strati di nastro adesivo, ha subito dato l'allarme. È ancora in corso l'intervento degli artificieri, mentre diverse linee tram e bus della zona centro hanno limitato la circolazione per evitare la zona delle operazioni.(ITALPRESS). Photo credits: xh7 xh7/trl/red 09-Set-22 11:49

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Cdp, arriva a Firenze il roadshow per il territorio

FIRENZE (ITALPRESS) – Tre miliardi a favore di oltre 5.000…

Traiettorie urbane, il progetto di Edison contro la povertà educativa

PALERMO (ITALPRESS) – Edison, con la Fondazione EOS – Edison…