0

Rfi, riattivata in Molise la linea Campobasso-Termoli

lunedì, 5 Settembre 2022
1 minuto di lettura

CAMPOBASSO (ITALPRESS) – Riattivata, nel rispetto dei tempi previsti, la linea Campobasso-Termoli, chiusa dal 1 agosto per i lavori di manutenzione straordinaria a cura di Rete Ferroviaria Italiana, società capofila del Polo Infrastrutture del Gruppo FS. Durante le attività di cantiere sono stati realizzati lavori di risanamento e livellamento di 15 chilometri di binari, la revisione delle travate e la sostituzione di alcuni componenti dell'infrastruttura. Realizzati contestualmente anche interventi su 3 ponti I lavori, che hanno visto l'impiego di 40 persone, tra maestranze di Rfi e delle ditte appaltatrici, hanno avuto un costo complessivo di circa 2 milioni di euro. – foto: ufficio stampa Rfi (ITALPRESS). pc/com 05-Set-22 12:12

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Tavolo tecnico con Ministero dei Trasporti su continuità aerea

CAGLIARI (ITALPRESS) – "Abbiamo fissato un incontro tecnico per il…

Beni confiscati, protocollo tra Anbsc, Regione e Anci Lombardia

MILANO (ITALPRESS) – Valorizzare i beni confiscati presenti in Lombardia,…