venerdì, 29 Marzo, 2024
Società

Tennis: Azarenka dopo il caso Ferro: “Proteggiamo di più le giovani”

Victoria Azarenka chiede al mondo del tennis di proteggere maggiormente le giovani giocatrici dopo le accuse di violenza sessuale rivolte dalla francese Fiona Ferro al suo ex allenatore Pierre Bouteyre. “E’ un argomento molto delicato – ha detto la 33enne bielorussa, membro del Wta Player Council – Non vorrei mai sentire certe storie, a meno che non escano fuori direttamente dalle giocatrici. “Succede a destra e a manca nel circuito, il che è un peccato. Il nostro compito è quello di essere più bravi nel salvaguardare queste giovani donne vulnerabili che vengono sfruttate in diverse situazioni”, ha aggiunto ‘Vika’, numero 26 del ranking mondiale e agli ottavi agli Us Open 2022. (ITALPRESS).

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Tennis, al via gli Us Open: 12 azzurri ai nastri di partenza

Valerio Servillo

Gombos-Sinner apre il match di Davis tra Slovacchia e Italia

Emanuela Antonacci

Tennis: Sinner ai quarti del torneo di Wimbledon

Romeo De Angelis

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.