0

Covid, in Sicilia 820 nuovi contagi e tre vittime

domenica, 4 Settembre 2022
1 minuto di lettura

ROMA (ITALPRESS) – Sono 820 i nuovi casi di Covid oggi in Sicilia a fronte di 8.495 tamponi processati. Ieri erano stati 1.194. Il tasso di positività si attesta al 9,6%, in calo rispetto al 12,4% di ieri. Nelle ultime 24 ore si registrano tre decessi che portano il totale dei decessi a 12.125. Gli attuali positivi sono 68.291. I guariti sono 1.592 e i pazienti ricoverati sono 403. In terapia intensiva sono 24, due in piu' rispetto a ieri. A livello provinciale i casi sono così distribuiti: Palermo 182, Catania 135, Messina 183, Siracusa 72, Trapani 78, Ragusa 49, Caltanissetta 35, Agrigento 72, Enna 14. La Sicilia è la sesta regione in Italia per contagi. (ITALPRESS). – credit photo agenziafotogramma.it – fag/red 04-Set-22 18:24

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Parte da Milano il nuovo progetto di formazione olimpica del Coni

MILANO (ITALPRESS) – La sfida olimpica è sempre più vicina…

A Corleone campi di formazione sui beni confiscati alla mafia

CORLEONE (PALERMO) (ITALPRESS) – Dopo due anni di pausa forzata,…