venerdì, 21 Febbraio, 2025
Sport

Berrettini ai sedicesimi di finale negli Us Open

Matteo Berrettini è approdato ai sedicesimi di finale del singolare maschile negli Us Open, terza prova stagionale del “Grande Slam”, con un montepremi di oltre 60.000.000 dollari, in scena sui campi di Flushing Meadows, a New York.

Il tennista romano, 14 del mondo e numero 13 del seeding, ha sofferto non poco per avere la meglio sul francese Hugo Grenier, in gara come “lucky loser”, col punteggio di 2-6 6-1 7-6 (4) 7-6 (7). Nel tie-break del quarto parziale Berrettini, non apparso nelle condizioni migliori, ha annullato un set point all’avversario. Al prossimo turno l’azzurro sfiderà il britannico Andy Murray, che oggi ha sconfitto lo statunitense Emilio Nava, ammesso al tabellone grazie a una wild card, per 5-7 6-3 6-1 6-0.

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Convegno a Grottaglie: la Polizia di Stato in prima linea contro il bullismo e il cyberbullismo

Redazione

I sindacati si oppongono alla privatizzazione del servizio postale americano

Maurizio Piccinino

Trump determinato: ‘Il Canale di Panama non finirà in mano alla Cina”

Chiara Catone

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.