0

Palermo, a Villa Serena screening ortottico gratis per bambini 3-10 anni

mercoledì, 31 Agosto 2022
1 minuto di lettura

PALERMO (ITALPRESS) – La Casa di cura "Villa Serena" di Palermo promuove la prevenzione in età pediatrica con lo screening ortottico, il 5 e il 7 settembre dalle ore 10 alle 17. Due intere giornate di valutazioni gratuite, dedicate ai bimbi dai 3 ai 10 anni, per la prevenzione dei deficit dell'acuità visiva, come occhio pigro e strabismo. La visita ortottica comprende: la misurazione dell'acuità visiva; il test della tridimensionalità; la valutazione del senso cromatico, della convergenza e dei movimenti oculari; l'esame parziale obiettivo dell'occhio. L'iniziativa fa parte di un più ampio programma di controlli e di visite gratuite che "Villa Serena" offre ai suoi pazienti e alla popolazione del territorio. Le visite saranno eseguite dalla dottoressa Francesca Scirè, responsabile dell'Ambulatorio ortottico. Si può prenotare lo screening del 5 e del 7 settembre attraverso il CUP, chiamando dalle 7.30 alle 13.30 ai numeri 091/6985751-752- 717 o inviando una mail a prenotazioni@casadicuraserena.it. – foto ufficio stampa Villa Serena – (ITALPRESS). sat/com 31-Ago-22 14:33

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Il rettore Priolo in visita a Humanitas Istituto Clinico Catanese

MISTERBIANCO (CATANIA) (ITALPRESS) – Visita istituzionale del rettore dell'Università di…

Fontana “Uniformità di vedute sull’operato di Bertolaso in Lombardia”

MILANO (ITALPRESS) – "Sulla sanità e sull'operato di Bertolaso c'è…