0

Schifani “La Sicilia non è andata indietro, ma c’è da lavorare”

lunedì, 29 Agosto 2022
1 minuto di lettura

CATANIA (ITALPRESS) – "Ho già sentito e incontrerò a breve il presidente Nello Musumeci per parlare dei temi più delicati. Trovo una Sicilia che non è andata indietro, che ha affrontato con grande coraggio la pandemia, che ha aumentato il Pil, che ha ottenuto l'inserimento del principio dell'insularità in Costituzione che consentirà ai siciliani un gettito maggiore. Non trovo, quindi, una Sicilia in grandissima sofferenza, ma c'è da lavorare per farla ripartire ancora di più". Lo ha detto il candidato presidente del Centrodestra alle Regionali in Sicilia Renato Schifani, oggi a Catania, a margine di un incontro con i candidati di Forza Italia all'Ars e i militanti azzurri. (ITALPRESS). fag/vbo/red 29-Ago-22 16:56

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Milano, avvocato 49enne muore cadendo dal settimo piano del Tribunale

MILANO (ITALPRESS) – E' un avvocato 49enne l'uomo morto questa…

Oscar2022, Bardi “Con Marco Regina si premia il sentimento lucano”

POTENZA (ITALPRESS) – "The Windshield Wiper, il miglior cortometraggio animato…