mercoledì, 2 Aprile, 2025
Regioni

Elezioni, Renzi “In Lombardia faremo meglio che a livello nazionale”

MILANO (ITALPRESS) – "In Lombardia faremo meglio che nel dato nazionale. Il nostro obiettivo è arrivare a un risultato che non permetta di avere Giorgia Meloni come Presidente del Consiglio ma Draghi e penso che con Azione e Italia Viva riusciremo a ottenere il risultato. In Lombardia spero che il risultato sia superiore alla media nazionale e tocco ferro. Sarà sicuramente un dato migliore di quello visto nei primi giorni". Così il leader di Italia Viva Matteo Renzi al Palazzo della Stelline di Milano intervenendo alla presentazione dei candidati del terzo polo in Lombardia. (ITALPRESS). Photo credits: xa1 xa1/trl/red 29-Ago-22 16:03

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

E-commerce, Fascione: “Da novembre al via accordo con Amazon per rafforzare vetrina dei prodotti campani”

Redazione

Capalbio Film Festival 2024 [FOTO ]

Redazione

Liguria, Toti si dimette

Jonatas Di Sabato

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.