domenica, 17 Novembre, 2024
Regioni

Una startup siciliana tra i migliori marketplace al mondo

PALERMO (ITALPRESS) – La startup siciliana Commerciovirtuoso.it è stata inserita da Shopify, leader mondiale del e-commerce, nella top 10 dei migliori marketplace 2022, subito prima di Facebook e tra colossi come Amazon, Ebay e Zalando. Un risultato giunto a sorpresa che vede il classico "Davide" in mezzo a tanti "Golia". Una classifica fino a ieri impenetrabile, che cambia gli equilibri di un mercato in mano a pochissimi player stranieri. La startup, nata a marzo 2020, ha visto una crescita nell'ultimo anno di oltre il 250% risultato ottenuto da un team interamente sotto i 30 anni e a prevalenza femminile, che è stato capace di tradurre la visione di un Marketplace sostenibile in una piattaforma semplice per venditori e clienti. "Siamo molto soddisfatti – dichiara Gabriele Conti Taguali Ceo e founder della startup – che un'azienda nata nel Sud Italia, in così breve tempo, possa competere con le big e-com tech americane". Negli ultimi 12 mesi commerciovirtuoso.it ha restituito oltre 30 milioni di risultati ai motori di ricerca, favorendo l'incontro tra clienti orientati ad acquisti sostenibili e le Pmi. "Una soluzione interessante per le Pmi italiane, ma anche per i clienti, che sanno di trovarvi prodotti di qualità e con un'attenzione all'impatto ambientale e sociale dello shopping online" conclude nell'articolo Shopify.(ITALPRESS). Photo credits commerciovirtuoso.it trl/com 26-Ago-22 11:06

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Piano di Sviluppo Terna, nel Lazio 1,6 miliardi per la rete elettrica

Redazione

Bonaccini “Il 2024 sarà un anno di sport straordinario”

Redazione

Palermo, Rettore Midiri: “La mia università deve condurre al lavoro”

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.