0

Elezioni, Misiani (Pd) “La battaglia di Milano ha un valore nazionale”

giovedì, 25 Agosto 2022
1 minuto di lettura

MILANO (ITALPRESS) – "La battaglia che si farà qui è di valore nazionale: a Milano si candidano praticamente tutti i leader dei partiti per quello che rappresenta questa città, una vera capitale europea, vibrante e dinamica, punta di diamante economica del Paese, ma anche città con suoi problemi". Così il senatore del Pd Antonio Misiani, già viceministro all'Economia nel governo Conte II, oggi a Milano al circolo Pd Pio La Torre di via Monreale a San Siro, dove ha aperto la sua campagna elettorale. Misiani è candidato per la riconferma al Senato nel seggio Lombardia P02 – uninominale 03, una sfida che si è detto "entusiasta" di raccogliere. "Ieri – ha proseguito parlando ai volontari del circolo – ho incontrato il sindaco Giuseppe Sala, sto incontrando consiglieri e assessori e responsabili di circolo perché la città va ascoltata, ma soprattutto incontrerò i milanesi per spiegare l'idea di futuro che abbiamo in testa. Un'idea molto diversa da quella di Giorgia Meloni e della coalizione che si contrappone a noi".(ITALPRESS). Photo credits: www.agenziafotogramma.it xa1/trl/red 25-Ago-22 12:52

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Covid, in Emilia Romagna 1.086 nuovi positivi e 10 decessi

BOLOGNA (ITALPRESS) – Dall'inizio dell'epidemia da Coronavirus, in Emilia-Romagna si…

Sardegna, Confindustria “Regione isolata, riattivare transiti portuali”

CAGLIARI (ITALPRESS) – Confindustria Sardegna ha inviato stamane una nota…