0

Ferrandelli “Pieno sostegno di +Europa a Chinnici, 5S inaffidabili”

giovedì, 25 Agosto 2022
1 minuto di lettura

PALERMO (ITALPRESS) – "Eravamo diffidenti sul fare le primarie con il Movimento 5 Stelle e avevamo ragione: come sono stati inaffidabili a Roma, tali si sono rivelati a Palermo. Per quanto ci riguarda, saremmo andati avanti senza di loro già dopo la caduta del governo Draghi". Lo sottolinea Fabrizio Ferrandelli, che nella sede di +Europa, a Palermo, ha presentato i candidati alla camera dei Deputati e al Senato nei collegi siciliani. "Abbiamo profonda stima di Caterina Chinnici e sosteniamo con convinzione la sua candidatura: siamo pronti a mettere in campo la nostra rappresentanza al suo fianco: sono contento che stavolta il Pd, al contrario di quanto successo alle Comunali, abbia deciso di dialogare con noi", aggiunge Ferrandelli, presidente dell'assemblea di +Europa. Foto xd8 Italpress (ITALPRESS). xd8/vbo/red 25-Ago-22 12:59

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Toti “In Liguria boom di stranieri e ritorno degli americani”

GENOVA (ITALPRESS) – "Vi è una straordinaria sinergia tra il…

Ars, Galvagno “Decideremo priorità con Schifani, rapporto solido”

PALERMO (ITALPRESS) – Il programma del Parlamento siciliano in questo…