0

Sei anni fa il sisma di Amatrice, Zingaretti “Sarà più bella di prima”

mercoledì, 24 Agosto 2022
1 minuto di lettura

ROMA (ITALPRESS) – "Come in quella drammatica mattina del 24 agosto oggi ad Amatrice. Come sempre tutti i mesi in questi anni. Per mantenere una promessa: ricostruiremo Amatrice come prima e meglio di prima. Ci sono stati immensi problemi, ma le gru e i cantieri aperti sono il segnale più importante che la rinascita è iniziata, va avanti e Amatrice sarà come e più bella di prima". Lo scrive su Facebook il presidente della Regione Lazio, Nicola Zingaretti, a sei anni dall'anniversario del sisma di Amatrice. – foto agenziafotogramma.it – (ITALPRESS). fsc/com 24-Ago-22 15:08

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Alluvione, Alfasigma dona 200 mila euro a Protezione civile E.Romagna

BOLOGNA (ITALPRESS) – Supportare le comunità locali dell'Emilia-Romagna icolpite dall'alluvione,…

Novartis cresce in Campania, nuova area di produzione a Torre Annunziata

TORRE ANNUNZIATA (NAPOLI) (ITALPRESS) – Inaugurato questa mattina a Torre…