giovedì, 25 Aprile, 2024
Società

La ministra Cartabia si congratula con Fiamme Azzurre

La ministra della Giustizia, Marta Cartabia, ha inviato un messaggio di congratulazioni agli atleti del Corpo della Polizia Penitenziaria, che tra lo Stadio del nuoto di Roma e il Parco Olimpico di Monaco di Baviera hanno conquistato in totale dieci medaglie (4 ori, 5 argenti e un bronzo). “Un’estate di medaglie da incorniciare: i miei più fervidi complimenti ai nostri atleti delle Fiamme Azzurre, i cui successi mi inorgogliscono ogni volta”. “Complimenti, vi aspetto al ministero per congratularmi di persona con voi, insieme al capo Dap Carlo Renoldi”, ha affermato la ministra.   “A nome del Corpo di Polizia penitenziaria e dell’intero Dipartimento dell’Amministrazione penitenziaria, commenta il capo Dap, Carlo Renoldi, esprimo grande ammirazione per gli splendidi risultati conseguiti, ai recenti campionati Europei, dai portacolori delle nostre Fiamme Azzurre, che ci hanno tutti emozionato e resi particolarmente orgogliosi”.

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Gli impegni del Governo nella relazione della Ministra al Parlamento. Cartabia: le riforme della Giustizia strategiche per l’Italia

Cristina Calzecchi Onesti

Poggioreale cella 55bis, la più affollata d’Europa: 12 detenuti, una finestrina

Redazione

Giustizia: Cartabia “Funziona con sinergia autentica tra Istituzioni”

Angelica Bianco

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.