0

Covid, In Basilicata 505 nuovi positivi e nessuna vittima

martedì, 23 Agosto 2022
1 minuto di lettura

POTENZA (ITALPRESS) – Sono 505 i nuovi positivi al Coronavirus in Basilicata, su un totale di 1.561 tamponi. Non ci sono vittime nelle ultime 24 ore. E' quanto si evince dal quotidiano bollettino sull'emergenza pandemica diffuso dal Ministero della Salute. Negli ospedali sono ricoverate 39 persone, una delle quali in terapia intensiva.(ITALPRESS). Photo credits: www.agenziafotogramma.it trl/red
23-Ago-22 18:42

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Coronavirus, in Sardegna 261 nuovi casi e 2 decessi

CAGLIARI (ITALPRESS) – Sono 47.239 i casi di positività al…

Rifiuti, a Palermo protocollo tra Rap, polizia municipale e provinciale

PALERMO (ITALPRESS) – È stato firmato ieri tra la RAP,…