venerdì, 15 Novembre, 2024
Regioni

Barbagallo “Stiamo valutando di richiedere un risarcimento dei danni al M5s”

PALERMO (ITALPRESS) – "Stiamo valutando con i nostri legali di procedere ad una richiesta di risarcimento danni nei confronti del M5s ma anche di verificare la candidabilità dello stesso Di Paola". Lo dice all'Italpress il segretario del Partito democratico della Sicilia, Anthony Barbagallo, nello stesso giorno in cui Caterina Chinnici conferma la propria disponibilità a scendere in campo come candidata alla presidenza della Regione dello schieramento che vede insieme i democratici, Cento Passi e i partiti satellite e movimenti civici. "La nonchalance con la quale il movimento ha meditato e attuato il tradimento è di una gravità senza precedenti nella storia politica siciliana", dice Barbagallo, "stiamo valutando con i nostri legali i requisiti per candidabilità di Di Paola ma anche la richiesta di un risarcimento danni. Hanno sottoscritto un patto che prevedeva alcune cose ben precise, un programma elettorale ed un impegno". Adesso "stiamo correndo per raccogliere le firme per il listino del presidente. Il Pd farà una lista forte e competitiva con una caratura ed uno spessore mai visto prima. Sono tempestato da tanti messaggi che arrivano da ogni parte della Sicilia per apprezzamento della Chinnici". credit photo agenziafotogramma.it (ITALPRESS). xd5/vbo/red 23-Ago-22 16:36

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Vaccino, Emiliano “In Puglia potremmo finire in meno di un mese”

Redazione

Nelle Marche ok impiego terapia CAR-T-cell per cura Linfoma non Hodgkin

Redazione

Le Regioni non ostacolino vaccini e ripresa economica

Giampiero Catone

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.