0

Accoltella un 15enne, arrestato per tentato omicidio a Busnago in Brianza

martedì, 23 Agosto 2022
1 minuto di lettura

MONZA (ITALPRESS) – Un 27enne e' stato arrestato dai carabinieri perchè accusato di avere ferito a coltellate un 15enne all'esterno di un centro commerciale di Busnago, in provincia di Monza Brianza. I fatti risalgono al pomeriggio del 16 agosto. L'aggressione al culmine di una lite è stata ripresa dalle telecamere ed ha portato all'identificazione dell'indagato. Il ragazzino, trovato riverso a terra all'interno della sala giochi del centro commerciale, con una ferita all'altezza del diaframma, e' stato trasportato d'urgenza all'ospedale San Gerardo di Monza dove e' stato sottoposto ad intervento chirurgico e trasferito in osservazione in terapia intensiva. credit photo agenziafotogramma.it (ITALPRESS). vbo/r 23-Ago-22 11:20

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Turismo, Regione Lazio proroga bandi per operatori del settore

È stato prorogato al 31 gennaio 2022 il termine per…

Al colle dell’Assietta la 53esima festa del Piemonte

Si è svolta al Colle dell’Assietta la commemorazione dell’epica battaglia…