0

Rigassificatore Ravenna, Bonaccini “Lo faremo, siamo tutti concordi”

lunedì, 22 Agosto 2022
1 minuto di lettura

RIMINI (ITALPRESS) – "Noi a Ravenna faremo il rigassificatore". Lo assicura con tono assai convinto il presidente della Regione Stefano Bonaccini che dal Meeting di Rimini dichiara come siano d'accordo sul rigassificatore "CgIl, Cisl e Uil e tutte le associazioni di impresa- Sono loro – dichiara – che ci dicono di farlo e di farlo presto". Quindi "noi – aggiunge – lo faremo con il consenso degli enti locali, delle forze del lavoro e dell'impresa, perché serve all'Italia per dipendere meno dalla Russia e per abbassare i costi bollette che in Italia sono più alti". Poi la stoccata a chi ha una idea di ambiente diversa, perché "non può essere quella di Bolsonaro o di Trump". "Bene i rigassificatori – precisa infine Bonaccini -, ma anche un cambio di passo verso le energie pulite che arrivino da energie rinnovabili: speriamo che il prossimo governo ci lasci realizzare, nelle acque romagnole, il più grande parco eolico in mare". Foto: agenziafotogramma.it (ITALPRESS). xi5/tvi/red 22-Ago-22 17:33

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Dalla Regione Lazio 82 milioni per la Banda ultra-larga

ROMA (ITALPRESS) – La Giunta regionale del Lazio, su proposta…

Giuseppe Russello è il nuovo presidente di Sicindustria Palermo

PALERMO (ITALPRESS) – Giuseppe Russello è il nuovo presidente di…