0

Allerta per temporali in Gallura e Logudoro in Sardegna

giovedì, 18 Agosto 2022
1 minuto di lettura

CAGLIARI (ITALPRESS) – Un avviso di criticità per rischio idrogeologico per temporali in Sardegna è stato emesso dal centro funzionale decentrato di Protezione Civile: prevede da oggi e fino alle 21 di domani allerta gialla (criticità ordinaria) per rischio idrogeologico per temporali sulle aree di allerta Gallura e Logudoro. (ITALPRESS). -foto agenziafotogramma.it- fag/com/red 18-Ago-22 16:12

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Raggiunto l’accordo Regione-Governo sulle strade provinciali

PALERMO (ITALPRESS) – Appare ormai vicina la nomina del Commissario…

Politiche giovanili, in Liguria arriva il progetto “Beyond S.U.N.”

GENOVA (ITALPRESS) – Favorire l'inclusione, fornire nuove conoscenze tecnologiche, stimolare…