lunedì, 16 Dicembre, 2024
Regioni

Parità di genere, Zingaretti “Lazio leader per buone pratiche in Europa”

ROMA (ITALPRESS) – "La Regione Lazio riconosciuta leader per buone pratiche in Europa per la parità di genere. Un riconoscimento assegnato dall'EIGE, l'organismo autonomo dell'Unione europea per l'uguaglianza di genere". Così in un post su Facebook il presidente della Regione Lazio Nicola Zingaretti. "Il Lazio nel 2020 ha avviato 5 bandi di servizi e forniture in cui, per la prima volta in Italia, sono state richieste condizioni che garantiscano parità di genere tra i concorrenti per ottenere le premialità necessarie all'affidamento del bando. Ora – continua – i bandi sono diventati 15 e continueranno ad aumentare. Sono molto orgoglioso della nostra squadra della Regione Lazio!". – foto agenziafotogramma.it – (ITALPRESS). fsc/com 17-Ago-22 16:49

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Torino, Aeroporto e Politecnico partner consorzio europeo H2020 Tulips

Francesco Gentile

Lombardia, rapporto Ersaf “Una foresta di oltre 600mila ettari”

Redazione

Catanzaro, 14 denunciati per scarichi domestici nel fiume Castace

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.