0

Parità di genere, Zingaretti “Lazio leader per buone pratiche in Europa”

mercoledì, 17 Agosto 2022
1 minuto di lettura

ROMA (ITALPRESS) – "La Regione Lazio riconosciuta leader per buone pratiche in Europa per la parità di genere. Un riconoscimento assegnato dall'EIGE, l'organismo autonomo dell'Unione europea per l'uguaglianza di genere". Così in un post su Facebook il presidente della Regione Lazio Nicola Zingaretti. "Il Lazio nel 2020 ha avviato 5 bandi di servizi e forniture in cui, per la prima volta in Italia, sono state richieste condizioni che garantiscano parità di genere tra i concorrenti per ottenere le premialità necessarie all'affidamento del bando. Ora – continua – i bandi sono diventati 15 e continueranno ad aumentare. Sono molto orgoglioso della nostra squadra della Regione Lazio!". – foto agenziafotogramma.it – (ITALPRESS). fsc/com 17-Ago-22 16:49

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

FVG, Fedriga “Appello all’unità su scelte energetiche”

UDINE (ITALPRESS) – "La Regione proseguirà a lavorare per consolidare…

Campania, Ciarambino “Legge su Ecomusei è un tassello significativo”

NAPOLI (ITALPRESS) – "Questa è una legge importante perché mette…