domenica, 8 Settembre, 2024
Regioni

Elezioni, Toti “Resto in Liguria, rispetto il mio impegno”

ROMA (ITALPRESS) – "Io resto in Liguria perché, a differenza di chi va in tv dicendo che coerenza e serietà sono una bandiera e poi fa diversamente, ho detto che ho un impegno almeno fino a settembre del 2025 con i cittadini della Liguria che mi hanno rieletto, e tale impegno continuerò a rispettare". Lo ha detto a RaiNews24 il leader di Italia al Centro e presidente della Regione Liguria, Giovanni Toti, aggiungendo poi che "su una cosa hanno ragione i grillini: la politica non può essere una professione. Dopodiché, sono a disposizione di Noi Moderati per farlo crescere come progetto politico. Mentre le altre liste propugnano progetti futuribili, noi nel programma abbiamo le cose che abbiamo già fatto", ha precisato. "Facendo il governatore e l'assessore alla Sanità, ho un ottimo rapporto coi principali professionisti tra cui Bassetti, ma mai mi sono sognato di chiedergli di candidarsi. Nelle nostre liste ci saranno bravi amministratori eletti sul territorio, assessori regionali, donne, persone che si sono cimentate con la politica", ha concluso Toti. (ITALPRESS). -foto agenziafotogramma.it- xa8/ads/red 16-Ago-22 13:11

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Ance Palermo dona 300 uova di Pasqua dell’Ail alla Caritas

Redazione

Malagò e D’Antoni in visita all’Ordine dei giornalisti Sicilia

Redazione

CHESSA “ARCHEOLOGIKA GRANDE OPPORTUNITÀ PER FAR PARLARE DELLA SARDEGNA”

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.