0

Tajani “Fi ha diritto prelazione su candidati in Sicilia.Sì a confronto”

martedì, 9 Agosto 2022
1 minuto di lettura

ROMA (ITALPRESS) – "Stiamo lavorando, Forza Italia è in grado di presentare candidati di altissimo livello, tra questi Stefania Prestigiacomo, poi andremo al tavolo. In Sicilia siamo la forza più consistente e riteniamo di avere il diritto di prelazione. Noi siamo una forza pragmatica, vogliamo vincere e siamo certi di avere candidati in grado di farlo. Noi daremo il nostro contributo di qualità, ma ci confronteremo con spirito collaborativo". Così il coordinatore nazionale di Forza Italia, Antonio Tajani, nel corso della presentazione del simbolo del partito a Roma. (ITALPRESS). – credit photo agenziafotogramma.it – xb1/fag/red 09-Ago-22 14:17

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Schifani “La Finanziaria piace alle imprese, all’Ars troveremo la quadra”

PALERMO (ITALPRESS) – "Registro una certa soddisfazione da parte del…

Controlli nei cantieri edili del Palermitano, scoperti 4 operai in nero

PALERMO (ITALPRESS) – Quattro lavoratori in nero, 38 imprese controllate…