0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Suicidio assistito, Cappato si autodenuncia ai carabinieri

mercoledì, 3 Agosto 2022
1 minuto di lettura



Il tesoriere dell’associazione “Luca Coscioni” Marco Cappato torna a far parlare di fine vita e di suicidio assistito. Lo ha fatto autodenunciandosi a Milano ai Carabinieri della stazione Duomo, dopo avere accompagnato in Svizzera una donna di 69 anni, malata terminale di cancro, morta in una struttura di Basilea. Con lui Filomena Gallo, suo legale e segretaria dell’associazione Coscioni.
abr/trl/mrv

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

A New York una mostra dedicata ai giornalisti uccisi dalla mafia

NEW YORK (STATI UNITI) (ITALPRESS) – Dieci pannelli dedicati ai…

I Carabinieri e la Fao insieme per la tutela dell’ambiente

Per promuovere, favorire e sviluppare la cooperazione reciproca, l’Arma dei…