venerdì, 20 Settembre, 2024
Regioni

Firenze, Scrivono su pietra in via Georgofili, multate

FIRENZE (ITALPRESS) – Hanno scritto sulla pietra dietro l'Albero della Pace, l'olivo in bronzo per ricordare la strage dei Georgofili. Ma sono state individuate e multate dalla Polizia Municipale di Firenze. Si tratta di due diociottenni fiorentine. L'episodio è accaduto ieri intorno alle 23.10. Le due ragazze sono state individuate dagli agenti del Corpo di Guardia grazie alle telecamere e fermate da una pattuglia in servizio in zona immediatamente allertate. Le due diciottenni (M.V. e V.G.) sono state multate (sanzione da 160 euro). Inoltre hanno materialmente ripulito la scritta, una frase di una canzone di un artista italiano. L'operazione è durata complessivamente circa un'ora e mezzo. (ITALPRESS). Photo credits: Xb8 xb8/trl/red 02-Ago-22 12:57

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Agricoltura, dalla Regione circa 176 milioni di euro per le imprese

Redazione

Veneto, Zaia “Messaggi allarmistici sul vino, Europa sbaglia”

Redazione

Rettore Palermo “La Facoltà di Agraria offre sbocchi nel mondo del lavoro”

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.