sabato, 16 Novembre, 2024
Regioni

Bimba lasciata in auto a Latina,D’Amato “Migliora ma ha rischiato morte”

ROMA (ITALPRESS) – "Sono in costante collegamento con la direzione aziendale della Asl di Latina sulle condizioni della piccola abbandonata in auto. I sanitari notano un miglioramento, ma la bimba ha rischiato di morire per le alte temperature. Desidero ringraziare dell'alto senso civico la commessa che ha dato il via ai soccorsi e tutti i nostri sanitari dell'ospedale Goretti che hanno preso in carico la bimba con amore e professionalità". Lo dichiara l'assessore alla Sanità della Regione Lazio, Alessio D'Amato. É di ieri la notizia che è stata sospesa la genitorialità alla coppia che ha lasciato la loro figlia di appena due mesi in auto, al caldo e con i finestrini chiusi mentre erano impegnati in una discussione. È accaduto a Borgo Montello, in provincia di Latina. La bimba sarà affidata a un istituto. (ITALPRESS). – credit photo agenziafotogramma.it – fag/com/red 01-Ago-22 14:12

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Nel Lazio 12.201 nuovi casi di Covid e 14 decessi

Redazione

Coronavirus, in Sardegna un decesso e 79 nuovi casi

Redazione

Corecom Sicilia, dal 2018 oltre 21 mila istanze di conciliazione

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.