venerdì, 22 Novembre, 2024
Regioni

Covid, De Luca “In Campania diminuiscono contagi e ricoveri”

NAPOLI (ITALPRESS) – "Stiamo avendo una progressiva riduzione dei contagi, del numero di ricoveri nei reparti ordinari e in terapia intensiva. Ma manteniamoci prudenti". Lo ha detto il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca nel corso della consueta diretta social del venerdì. Il governatore ha poi parlato di Circumvesuviana: "Abbiamo fatto la gara per 40 treni nuovi nel 2019, è nato un contenzioso amministrativo che è durato due anni, e alla fine nel 2021 abbiamo fatto il contratto con Stadler. Però a causa della pandemia e della guerra in Ucraina Stadler ci comunica che la consegna del primo treno avrà un ritardo di 14 mesi. Che dovevamo fare la rescissione contrattuale con Stadler perché alcuni materiali non arrivano? Avremmo perso decenni. Purtroppo per questi 40 treni scontiamo dei ritardi dovuti alla guerra". – foto: ufficio stampa Regione Campania – (ITALPRESS). xh6/pc/red 29-Lug-22 15:37

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Roma, firmato il Contratto Istituzionale di Sviluppo

Redazione

Toti “Grazie a campagne incisive si trasmette reale importanza vaccini”

Redazione

Turismo, Bardi “I giovani lucani investano in Basilicata”

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.