0

Milano, Bimba morta, in Consiglio Comunale minuto silenzio per Diana

lunedì, 25 Luglio 2022
1 minuto di lettura

MILANO (ITALPRESS) – Il Consiglio Comunale di Milano ha osservato un minuto di silenzio per Diana, la bimba di 16 mesi morta in via Parea a Milano, quartiere Ponte Lambro. La bambina, che la madre Alessia Pifferi avrebbe lasciata sola per una settimana, è stata trovata lo scorso mercoledì. La proposta al consiglio è arrivata dal consigliere del Partito Democratico Alessandro Giungi, sollecitato dagli interventi in aula dei consiglieri Luca Costamagna (Pd) e Alessandro De Chirico (capogruppo Forza Italia).(ITALPRESS). Photo credits: xa1 xa1/trl/red 25-Lug-22 17:29

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Toti “Genova è la nuova Hollywood del mare”

GENOVA (ITALPRESS) – "L'edizione 2023 del Salone Nautico di Genova…

Pozzo d’adda, auto finisce contro una cancellata. Due morti

POZZO D'ADDA (MILANO) (ITALPRESS) – Questa mattina, attorno alle 11…