0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Un viaggio alla scoperta di un luogo incontaminato

venerdì, 22 Luglio 2022
1 minuto di lettura



Un viaggio di 10.000 chilometri alla scoperta dell’Islanda. Il protagonista è Marco, un ragazzo di 12 anni e speaker di Radioimmaginaria, la radio degli adolescenti. Partirà da Sangiovanni in Persiceto, in provincia di Bologna, con un obiettivo: trovare un luogo che sia 100% incontaminato.
abr/gls/gtr

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Malagò: “Ci aspettano due settimane complicate ma belle”

Il presidente del Coni è intervenuto a Tokyo alla vigilia…

Credito d’imposta, istruzioni per l’uso

Le imprese possono approfittare del credito d’imposta per migliorarsi. I…