martedì, 9 Luglio, 2024
Regioni

Tre elettrocardiografi donati a ospedale pediatrico Di Cristina Palermo

PALERMO (ITALPRESS) – Tre elettrocardiografi di ultima generazione sono stati donati dal Movimento Cristiano Lavoratori all'ospedale Di Cristina di Palermo. La consegna è avvenuta alla presenza del direttore sanitario dell'ospedale Arnas Civico, Salvatore Requirez, del direttore della Medicina e Chirurgia d'accettazione e di urgenza pediatrica, Domenico Cipolla, del direttore UOC Pediatria e Dipartimento pediatria, Giovanni Corsello. All'evento c'era anche una parte dell'equipe medica dell'ospedale.
Gli elettrocardiografi di ultima generazione sono stati donati direttamente dal presidente di MCL Palermo, Giuseppe Gennuso, ai medici dell'ospedale Di Cristina e sono già in funzione.
"Queste apparecchiature sono molto utili – dichiara Giuseppe Gennuso, presidente provinciale del Movimento Cristiano Lavoratori -. Abbiamo deciso di effettuare questa donazione perché riteniamo che fare qualche cosa per gli altri e soprattutto per i più piccoli sia un dono che ci gratifica più di ogni altra cosa". – foto: uffico stampa MCL (ITALPRESS).
pc/com
21-Lug-22 11:25

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Ucraina, De Luca “Strutture sanitarie campane a disposizione”

Redazione

Milano, Stefania Rocca porta al Teatro Lirico “La madre di Eva”

Redazione

A Novi di Modena l’inaugurazione di piazza Primo Maggio

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.