0

Palermo, ultimi ritocchi per giunta Lagalla. Annuncio nelle prossime ore

martedì, 19 Luglio 2022
1 minuto di lettura

PALERMO (ITALPRESS) – Oggi potrebbe essere il giorno della nuova Giunta comunale di Palermo. Secondo quanto apprende l'Italpress, l'esecutivo di Roberto Lagalla sarebbe ormai in fase di definizione e mancherebbero gli ultimi ritocchi. A 36 giorni dall'elezione del nuovo sindaco e del nuovo consiglio comunale, le prossime ore potrebbero essere, dunque, cruciali per la definizione della squadra di governo che guiderà la città per i prossimi cinque anni. Designazione che arriverebbe così nel giorno del trentesimo anniversario della Strage di via D'Amelio in cui morirono il giudice Paolo Borsellino e gli agenti della scorta. Una scelta non casuale, un segnale di legalità che Lagalla vorrebbe mandare alla città e ai cittadini palermitani. (ITALPRESS). – credit photo agenziafotogramma.it – fag/red 19-Lug-22 11:20

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Corteo di anarchici in centro a Milano, impedito accesso a piazza Duomo

MILANO (ITALPRESS) – Il dispositivo di ordine pubblico predisposto dalla…

Amministrative in Sicilia, confermate le date del 28 e 29 maggio

PALERMO (ITALPRESS) – In Sicilia le elezioni amministrative si svolgeranno…