giovedì, 18 Aprile, 2024
News Italpress

Le azzurre dell’Italvolley trionfano in Nations League, Brasile ko

ANKARA (TURCHIA) (ITALPRESS) – La Nazionale italiana di volley ha vinto la Nations League femminile 2022. Nella finale giocata ad Ankara, in Turchia, le azzurre guidate da Davide Mazzanti hanno battuto il Brasile per 3-0. Questi i parziali: 25-23, 25-22, 25-22. Paola Egonu e compagne, campionesse d'Europa in carica, hanno "dominato" la selezione verdeoro e hanno conquistato il primo titolo della storia della pallavolo femminile italiana a livello di World Grand Prix e Volley Nations League. Il team azzurro iniziale di oggi era composto da Orro in palleggio ed Egonu in diagonale, Bosetti e Pietrini schiacciatrici, Danesi e Chirichella al centro, con De Gennaro libero (in panchina il capitano Sylla). – foto Image – (ITALPRESS). pdm/red 17-Lug-22 19:07

Condividi questo articolo:
Sponsor

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.