0

Sci alpino: fiocchi d’oro per Brignone e Goggia al “Gran Galà neve”

sabato, 16 Luglio 2022
1 minuto di lettura

Sofia Goggia e Federica Brignone sono i due Fiocchi d’oro per lo sci alpino. Il verdetto è arrivato durante il “Gran Galà della Neve e del Ghiaccio” che si è tenuto a Madonna di Campiglio ieri sera, grazie alla collaborazione fra RCS Gazzetta dello Sport, Fisi e Apt Madonna di Campiglio.

Presente il presidente Fisi, Flavio Roda, l’assessore allo Sport e Turismo del Trentino, Roberto Failoni, i sindaci di Pinzolo e Tre Ville, Tullio Serafini presidente dell’Apt, Gianni Battaiola presidente di Trentino Marketing, Bruno Felicetti direttore delle Funivie Madonna di Campiglio e Massimo Faraò direttore marketing di Audi Italia.

Una pioggia di Fiocchi d’argento per gli atleti Fisi, reduci dai successi dei Giochi di Pechino. Li hanno ricevuti: Dorothea Wierer, Federico Pellegrino, Michela Moioli, Omar Visintin, Nadia Delago e Giuliano Razzoli, quale Leggenda dello sport. Assente giustificato Dominik Fischnaller, bronzo nello slittino in Cina. (ITALPRESS)

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Ballantini incanta Madonna di Campiglio: la Galleria Orler celebra la grande arte con Pomodoro e la Settimana dell’Arte

In occasione della trentesima edizione della prestigiosa Settimana dell’Arte, come…

Sci alpino: Cdm. De Aliprandini guida pattuglia azzurra a Kranjska Gora

Sono otto gli azzurri convocati per il doppio appuntamento di…