martedì, 1 Luglio, 2025
Società

Sci alpino: fiocchi d’oro per Brignone e Goggia al “Gran Galà neve”

Sofia Goggia e Federica Brignone sono i due Fiocchi d’oro per lo sci alpino. Il verdetto è arrivato durante il “Gran Galà della Neve e del Ghiaccio” che si è tenuto a Madonna di Campiglio ieri sera, grazie alla collaborazione fra RCS Gazzetta dello Sport, Fisi e Apt Madonna di Campiglio.

Presente il presidente Fisi, Flavio Roda, l’assessore allo Sport e Turismo del Trentino, Roberto Failoni, i sindaci di Pinzolo e Tre Ville, Tullio Serafini presidente dell’Apt, Gianni Battaiola presidente di Trentino Marketing, Bruno Felicetti direttore delle Funivie Madonna di Campiglio e Massimo Faraò direttore marketing di Audi Italia.

Una pioggia di Fiocchi d’argento per gli atleti Fisi, reduci dai successi dei Giochi di Pechino. Li hanno ricevuti: Dorothea Wierer, Federico Pellegrino, Michela Moioli, Omar Visintin, Nadia Delago e Giuliano Razzoli, quale Leggenda dello sport. Assente giustificato Dominik Fischnaller, bronzo nello slittino in Cina. (ITALPRESS)

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Meloni su Borsellino: “Gli italiani devono sapere la verità”

Chiara Catone

Dazi, sprint finale tra Ue e Usa. Sefcovic a Washington, mentre Trump spinge la sua legge di bilancio

Ettore Di Bartolomeo

Bardonecchia, il Frejus straripa: muore un settantenne. Dichiarata la ‘zona rossa’

Paolo Fruncillo

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.