martedì, 1 Aprile, 2025
Attualità

Falsi dati Covid in Sicilia, Razza “chiedo di velocizzare il processo”



“Al posto di prolungare l’attesa, intendo accorciarla. Io chiedo di velocizzare il processo, altri invece si piegano alle alchimie del processo”. Lo ha detto l’assessore alla Salute della Regione Siciliana, Ruggero Razza, in merito al processo che lo vede imputato con l’accusa di avere falsificato i dati Covid dell’isola. La difesa dell’assessore ha rinunciato all’udienza preliminare ed è stato disposto il giudizio immediato, che inizierà il 10 novembre.
xd7/vbo/gsl

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Confesercenti: fiducia in calo preoccupante. Rischi sui consumi di primavera

Paolo Fruncillo

Fecondità a 1,18 figli per donna, nascite giù a 370mila: nel 2024 l’Italia tocca il minimo storico

Stefano Ghionni

Clima, Gatti (Snam) “La sfida è saper rispondere al cambiamento”

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.